Sono un paio di giorni che sento un dolore

Sono un paio di giorni che sento un Dolore continuo lieve ad altezza fegato che aumenta dopo mangiato in aggiunta allo stesso tipo di Dolore alla spalla sinistra che mi dà disturbo nei respiri profondi. cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sua sintomatologia sia da attribuire ad una patologia della colecisti, eventualmente da calcolosi della colecisti. Tuttavia è necessario che effettui una ecografia addominale per maggore chiarezza.
Risposto il: 17 Novembre 2004