Salve, sono più di 15 giorni che sento delle

SALVE, SONO PIù DI 15 GIORNI CHE SENTO DELLE PULSAZIONI NELL'ORECCHIO, IL MIO MEDICO CURANTE MI HA CONSIGLIATO DI FARE UN Ecocardiogramma, PERCHE TALI PULSAZIONI DIPENDONO DAL Cuore. VOLEVO SAPERE CHE COSA POTREBBE ESSERCI CHE NON VADA BENE E QUESTE PULSAZIONI DA CHE COSE DIPENDONO? RINGRANZIANDOVI ANTICIPATAMENTE, PORGO DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Le pulsazioni che si sentono nell’orecchio sono spesso fenomeni funzionali che non indicano una patologia organica e scompaiono da sole.
Risposto il: 09 Giugno 2005