Sono un portatore di protesi mitralica

Sono un portatore di Protesi mitralica (Bjork-Shiley) dal 1987, dopo varie recidive di Fibrillazione atriale convertite con farmaci, dal settembre dell 2000 la fibrillazione è cronica, essendo l'atriosx ingrandito sono stato sconsigliato a sottopormi ad ablazione. Essendo un tipo molto ansioso non vivo con normale tranquillità . Cosa mi consigliate.
La mia Terapia è: Aprovel 150mgxgiorno, Dilatrend 6,25mg 2xgiorno, lanoxin da 0.125mg lasix, coumadin secondo INR
In attesa di leggervi vi ringrazio con anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo 5 anni di fibrillazione atriale e un atrio sinistro ingrandito non esiste metodica in grado di ripristinare in modo permanente il ritmo sinusale.Prosegua la terapia che sta facendo e che ritengo sia corretta.Faccia anche una dieta povera di sale e attività fisica in relax.

Risposto il: 02 Maggio 2005