Sono un ragazzo di 22anni e da un anno non riesco

Sono un ragazzo di 22anni e da un anno non riesco più a provare naturale eccitazione pensando al sesso, non solo non ho una erezione naturale (tranne quelle notturne) ma non provo nemmeno piacere mentale mentre mi masturbo sebbene riesca a raggiungere erezione (di brevissima durata) ed eiaculazione; non mi capita più di pensare NATURALEMENTE e involontariamente a situazioni che mi procurano erezione e bisogno di avere un rapporto sessuale. Mi sono rivolto ad un endocrinologo e ho fatto delle analisi con i seguenti risultati:tsh 1.75 mcUi/ml (range 0.1-4)lh 2.4 mcUi/ml (range maschi 1-10)fsh 2.8 mcUi/ml (range maschi 1-15)Prolattina 13.5 ng/ml (range 3-18)Testosterone totale 8.7 ng/ml ( range 2-16)shbg 26 nMol/L (range maschi 2.7-10)Testosterone 8.2 ng/mL(range maschi 2.7-10)Testosterone Libero (calcolo) 215 pg/mL ( maschi 75-124)Valori calcolati in base a concentrazione di testosterone totale e di shbg per valori di abulmina normali (3.2-5.5 g/dL).Vorrei sapere se i valori cono nella norma e come posso aiutare me stesso.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Le consiglio di eseguire una Visita Urologica ed andrologica portando in visione gli esami eseguiti. E' diabetico per caso ? Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Luglio 2008