Sono un ragazzo di 24 anni. ritirando le analisi

Sono un ragazzo di 24 anni. ritirando le analisi del Sangue ho notato che i valori delle Transaminasi sono leggermente alti: got a 45 (invece che tra 0-42) e gpt a 47 (invece che tra 0-46). il resto delle analisi e cioè esame emocromocitometrico e gamma gt risultano regolari. circa un anno e otto mesi fa avevo effettuato altri Esami del sangue ed era risultato solamente un valore delle gpt pari a 53, giustificato con il fatto che nei giorni precedenti avevo intrapreso una cura a base di antibiotico klacid. devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni riscontrate possano esserre ascritte all’uso del farmasco oppure ad una momentanea condizione alterata dell’organismo. E’ pertanto necessario ricontrollare il dato alterato a distanza di un mese.
Risposto il: 09 Settembre 2005