Sono un ragazzo di 25 anni circa un anno fa credo

Sono un ragazzo di 25 anni circa un anno fa credo che nell'area rettale mi si siano formati dei condilomi ("creste di gallo") poi con degli Antibiotici sono spariti durante i mesi successivi, o forse si erano ridotti a un puntino. Non ho fatto molto caso. Ora questo puntino che avevo (citato precedentemente) è ricresciuto ma non molto. cosa devo fare? Ho molta paura... Se non faccio nulla, ossia cure per questa, sparirà da sola?
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo necessario asportare o “bruciare” la lesione/i. Si rivolga ad un proctologo della sua zona: www.siucp.org per trovare il centro più vicino.
Risposto il: 23 Novembre 2005