Salve.ho 37 anni e da qualche anno credo di

Salve.Ho 37 anni e da qualche anno credo di soffrire di eiaculazione precoce giacchè non riesco ad arrivare nemmeno alla terza spinta pelvica. La mia domanda è: "l' eiaculazione precoce può essere causata anche da cause organiche oltre che psicologiche? E come tale esser curata in maniera farmacologica?Premetto che ho una relazione stabile stabile visto che sono sposato da 7 anni.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, dovrebbe eseguire una visita urologica. Le cause di una ejaculazione precoce possono essere molte, sia meccaniche che psicologiche. Dott.Famiano meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Settembre 2009