Sono un ragazzo di 27 anni ho un erezione debole

Sono un ragazzo di 27 anni ho un erezione debole io per il momento sto prendendo ezerex ma se ne dovessi avere bisogno posso usare il cialis 5 mg??? Voglio saperlo caso mai vi sono controindicazioni che prendo 4 pillole di vimpat 100 al giorno per cura contro le crisi epilettiche cosa mi di te?? Gli effetti collaterali possono essere pericolosi e quanto durano cosa mi di te?? Fatemi sapere cordiali e distinti saluti Giancarlo!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

la prescrizione di farmaci di supporto all'erezione, come il tadalafil (Cialis) od altri deve avvenire sempre sotto rigoroso controllo urologico diretto, soprattutto in un giovane come lei. Proprio per la sua giovane età, il suo problema deve essere valutato con estrema cura, alla ricerca di componenti emotive e, come lei stesso sospetta, possibili interazioni farmacologiche. Pertanto, lei si deve senza dubbio affidare ad uno specialista in urologia od andrologia che la possa seguire in questo percorso con la dovuta attenzione.

Saluti

Risposto il: 14 Febbraio 2013