Sono un ragazzo di 28 anni.quattro settimane fa ho

Sono un ragazzo di 28 anni.Quattro settimane fa ho avuto una semplice influenza e un attacco di gastrite da farmaco(nimesulide), per la gastrite ho assunto del malox e del Mepral in seguito al quale ho iniziato ad avvertire un forte prurito generale. il prurito continua ancora adesso ed è comparso l'ittero(oltre alle urine marsala e feci chiare).Non bevo non fumo e non faccio uso di droghe.
Tutto sembrava additare ad una epatite, ma le analisi del sangue(ripetute già due volte) hanno escluso epatite A,B,C , mononucleosi e CMV e hanno evidenziato valori epatici anomali. Bilirubina tot. 5,66 Bilirubina diretta 3,84( per ora le ecografie non evidenziano ostruzioni biliari o altro, solo aree iperecogene numerose) Got gpt e ggt valori sopra la norma(molto) I medici consultati, più di uno, per ora non riescono a fare una diagnosi.. avete suggerimenti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario conoscere anche tutti gli altri valori dei tests biochimici, tra cui quello della fosfatasi alcalina, della GGT, dell’elettroforesi proteica, dell’emocromo, etc. Potrebbe risultare indicato comunque l’effettuazione di un esame radiologica quale la “ColangioRM”, per una migliore visualizzazione delle vie biliari.
Risposto il: 05 Dicembre 2006