Sono un ragazzo di 48 anni affetto da 15 anni da

Sono un ragazzo di 48 anni affetto da 15 anni da Epatopatia steatosica di grado medio severo di origine alcolica e non bevo piu dal momento che mi hanno diagnositacato tale malattia in piu soffro di Depressione paura di morire ho letto come vi allego che in brasile hanno fatto degli esperimenti sul fegato cirrotico con delle cellule staminali poi ho sentito in televisione al programma sabato e domenica da un dottore del cnr che a torino ce un centro che fa uso di cellule staminali poi da due giorni ho le feci bianche. Come mai? Grazie per un vostro intervento. Che devo fare? Datemi un consiglio. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia con cellule staminali è del tutto sperimentale e non indicata per il tipo di patologia che lei presenta. Le feci bianche non hanno alcuna relazione con la statosi epatica.
Risposto il: 05 Settembre 2006