Sono un ragazzo di quasi 30 anni , da tempo soffro

sono un ragazzo di quasi 30 anni , da tempo soffro di una stenosi uretrale e sta volta sembra che non vada via nonostante cure prolungate di antibiotici e antiinfiammatori.ho gia fatto una urinoflussometria che evidenzia un ristagno di 10 cc di urina.sapete dirmi un centro in italia specializzato nella risoluzione di queste problematiche ?mi hanno consigliato Padova , ma quale ospedaLE di Padova ?grazie distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione. Comunque la informo che uno dei maggiori centri in Italia per quanto riguarda le stenosi uretrali e' quello di Arezzo dek Prof. PALMINTERI.

Cordiali saluti ed Auguri di Buona Pasqua.

Dott. Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 05 Aprile 2012