Sono un uomo che vive purtroppo per una cirrosi

Sono un uomo che vive purtroppo per una Cirrosi epatica alcolica dipendente oggi da una marea di medicinali, ma nonostante segua tutte le cure con scrupolo, mi ritrovo sempre da parte del mio medico la stessa domanda, lui è convinto dal risultato delle mie analisi che io beva ancora, ma non è cosi, comè possibile? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che il medico si basi sull’andamento di alcuni esami di laboratorio che solitamente sono alterati in corso di assunzione di alcolici, quali GGT, volume corpuscolare medio dei globuli rossi, aumento della AST maggiore della ALT.
Risposto il: 13 Ottobre 2005