Sono un uomo di 46 anni in cura con nadololo

Sono un uomo di 46 anni in cura con Nadololo (Corgard 80 mg) 1/2 cps da circa 20 anni per una sindrome iper beta adrenergica. Adesso la produzione del Corgard è stata sospesa. Tra l'INDERAL o il TENORMIN quale mi consigliate, ai fini della riduzione della frequenza cardiaca?
Risposta del medico
Paginemediche
Il propranololo (Inderal) deve essere preso più volte al giorno, al contrario dell’atenololo, che si assume in genere una volta al dì
Risposto il: 11 Dicembre 2008