Sono un uomo di 30 anni ho fatto una cura di 16

SONO UN UOMO DI 30 ANNI HO FATTO UNA CURA DI 16 SETTIMANE CON INTERFERONE E RIBAVIRINA COPEGUS, ORA VORREI UN FIGLIO DOPO 5 MESI DALLA TERAPIA, ESEGUENDO UNO SPERMIGRAMMA NON POSSO VERIFICARE LO STATO DI SALUTE DEI MIEI SPERMATOZOOI ??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A distanza di 5 masi dalla sospensione della cura per l’epatite c non vi sono problemi per una eventuale procreazione od analisi del tipo di quelle che riporta nel quesito.
Risposto il: 28 Novembre 2007