Sono un uomo di 48 anni e da circa 4 che prendo la

sono un uomo di 48 anni e da circa 4 che prendo la pillola per la pressione ( congescor da 5 mg) sto meglio perchè prima ogni 5/6 mesi mi venivano le tachicardie a volte duravano anche 1 ora solo che ho notato che da quando prendo la pillola va sempre di più diminuendo la voglia di fare sesso.perchè e cosa posso fare
Risposta del medico
Paginemediche
Il congescor è un farmaco appartenente al gruppo dei farmaci betabloccanti che in alcuni casi producono disturbi della funzione sessuale maschile. Riferisca il problema al suo medico che potrà indicarle un anti ipertensivo alternativo.
Risposto il: 13 Novembre 2008