Sono una donatrice di sangue, in data 11.9.05 sono

Sono una donatrice di Sangue, in data 11.9.05 sono andata per la donazione ma non è stata effettuata perchè avevo le Transaminasi alte, in data 11.10.05 ho ripetuto gli esami presso il centro trasfusionale di taranto e questi sono i risultati Transaminasi glut-ossal 39 - transaminasi glut-piruvica 79, il centro mi ha detto di ripeterle nuovamente fra un mese, devo fare nel frattempo qualche altro esame? la ringrazio e la saluto, saraswati.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, per il momento, di sospendere l’assunzione di bevande alcoliche (se ci fosse stato), di indagare sui marcatori virali epatitici (HBsAg ed Anti-HCV, che tra l’altro, dovrebbero essere stati già eseguiti presso il Centro Trasfusionale) e di effettuare un esame ecografico addominale.
Risposto il: 24 Ottobre 2005