Sono una donna di 33 anni, ho fatto le analisi e

SONO UNA DONNA DI 33 ANNI, HO FATTO LE ANALISI E COME LO SCORSO ANNO IL MIO VALORE DI COLESTEROLO TOTALE E' RISULTATO PARI A 250, HDL PARI A 66 E LDL A 99. PREMETTO CHE DALLE ANALISI EFFETTUATE NEL CORSO DEGLI ANNI I MIEI VALORI DI COLESTEROLO SONO RISULTATI SEMPRE AL LIMITE E ULTIMAMENTE SOPRA LA SOGLIA. IL MIO MEDICO MINIMIZZA POICHE' LDL E' AL DI SOTTO DELLA SOGLIA DI ALLARME, MA A QUESTO PUNTO VORREI CAPIRE A COSA SONO DOVUTI QUESTI VALORI E SE FOSSE NECESSARIO PRENDERE DEI FARMACI.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo pienamente con il suo Medico: iil valore di HDL > 60 è molto positivo e protettivo epoi LDL 99 è ideale. Non necessita assolutamente alcuna terapia.
Risposto il: 04 Dicembre 2008