Sono una donna di 58 anni, ho fatto una ecografia

Sono una donna di 58 anni, ho fatto una ecografia addome completo,esito:Colecisti a pareti irregolari per la presenza di formazione ecogena endoluminale nel corpo, con diametro di 5 mm compatibile con polipo colesterinico. Nulla da segnalare a carico del sistema portale. Reni in sede regolari per morfologia, volume ed ecostruttura. Lo spessore parenchimale è nei limiti di norma ed è conservata la differenziazione cortico-midollare. Cisti parapieliche bilaterali la maggiore a sinistra di 16 mm e cisti corticale esofitica al terzo inferiore a destra di 25mm. Non evidenza di calcoli nè di dilatazione delle vie escretrici. Ho sempre fastidio sul lato destro, faccio fatica a stare diritta, perchè mi sento impedita sul reno destro, anche a dormire ho difficoltà a stare sul lato destro.Aspettando una vostra risposta sul da farsi, vi ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, eseguirei al piu' presto una Visita Chirurgica in modo di far valutare la situazione a livello della colecisti. Inoltre farei una RX diretta apparato urinario con esame urine con urinoc. ed abg. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 02 Novembre 2009