Sono una donna di 45 anni e soffro di ipertensione

sono una donna di 45 anni e soffro di ipertensione e prendo anche la pastiglia che si chiama NALAPRES 1 AL MATTINO PERO' E' UN PO' CHE ME LA MISURO A CASA ED 110(LA MASSIMA) 70(LA MINIMA) (105 LA MASSIMA) 65(LA MINIMA). E' PREOCUPANTE? LA RINGRAZIO FIN DA ORA.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua pressione a casa sembra del tutto normale. Se i valori sono rilevati durante terapia direi che la cura è molto efficace e forse si può pensare persino a ridurre la dose del farmaco.
Risposto il: 30 Marzo 2008