Sono una donna di 45 anni ipertiroidea in cura

Sono una donna di 45 anni ipertiroidea in cura con il propyil ed il congescor 2,5, da molti mesi la mia pressione è mediamente di 80/60 soffro di frequenti giramenti di testa e ho una forte sonnolenza cosa posso fare per ovviare a questi fastidi? Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Si consigli con il suo medico e valutare se è il caso di ridurre la posologia di qualche farmaco esempio il congescor (1.25 mg) visto che i valori pressori sono bassi.
Risposto il: 21 Luglio 2008