Sono una donna di 49 anni a febbraio scorso mi

sono una donna di 49 anni a febbraio scorso mi sono stati asportati dalla vascica 2 carcinomi uroteliali papillari (G2 T1), come protocollo ho iniziato le instillazioni vescicali, con MITOMICYN, il primo mese una a settimana, dopo, una al mese. ora nel fare la cistocopia di controllo il medico mi ha detto che se ne sono riformati una quindicina in tutta la vescica. dovrei rioperarmi. sono molto preoccupata anche perchè nell'ospedale dove mi sono operata non ci sono al momento posti letto disponibili forse ad agosto. Cosa può succedermi ancora?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, in questi casi dovra' eseguire una resezione endoscopica dei papillomi ed aspettare l'esame istologico. In base a quello si decidera' sul proseguo. Mi faccia sapere al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 18 Giugno 2009