Sono una donna di 50 anni,da circa 3 anni da

Sono una donna di 50 anni,da circa 3 anni da quanto sono a menopausa ,ho episodi di vertigini,.Ho fatto analisi di otorino,ecocolor dopler,cardiologico.neurologico,non e statta rilevata nula .da 3 giorni ho cosi forte che non riesco a fare nulla.Che devo fare non ci riesco piu a vivere cosimi sta compromettendo tutto ,lafamiglia ,lavoro.Vi prego aiutatimi,grazie,distinti saluti.gabriella.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Assume farmaci? La sua ginecologa le ha consigliato la terapia ormonale sostitutiva?
Risposto il: 07 Agosto 2012