Sono una donna di 58 anni e da un anno assumo

Sono una donna di 58 anni e da un anno assumo Triatec HCT da 5mg, diviso in due somministrazioni giornaliere (mattina e sera); posso prenderlo tutto al mattino, poichè ogni tanto la sera lo dimentico? La mia pressione è perfetta 120/70. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti la somministrazione usuale e una volta al dì, alcuni pazienti preferiscono dividerla per una migliore tollerabilità (non si ha un picco di effetto che alle volte reca disturbi minori).
Risposto il: 29 Aprile 2008