Sono una paziente affetta da sclerosi multipla in

Sono una paziente affetta da Sclerosi multipla in trattamento da diversi anni con interferone... da un controllo degli esami del Sangue che ho effettuato circa una settimana fa', e' emerso un valore abbastanza alto (13,86) del virus dell'Epatite b. non riuscendo a spiegarmi le cause che abbiano potuto dare questo risultato vorrei sapere se esso e' dovuto appunto alla terapia interferonica che faccio settimanalmente. grazie per l'interessamento.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente tale dato non è dovuto alla terapia interferonica, che, anzi, non raramente viene utilizzata per curare l’epatite B.
Risposto il: 05 Aprile 2006