Sono una paziente sottoposta a intervento di

Sono una paziente sottoposta a intervento di Colecistectomia ad agosto del 2005, negli ultimi periodi le GammaGT si sono alterate (222) e ho frequenti dolori in Ipocondrio destro. Da cosa può dipendere il tutto ?? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT può essere determinato da numerosi fattori, che vanno da assunzione di alcolici o di farmaci, a malattie delle vie biliari o del parenchima epatico. Quindi è necessario eseguire un approfondimento diagnostico per chiarire la sua situazione, che, al momento, non risulta per nulla chiara. Utile una ecografia epatica ed il monitoraggio mensile per un periodo di 6 mesi dei tests alterati.
Risposto il: 07 Aprile 2006