Sono una ragazza di 17 da circa 1 mese soffro di

Sono una ragazza di 17 da circa 1 mese soffro di fitte alla parte sinistra del fianco che a volte si irradia al centro, dalla visita medica non risultano sofferenze nè della Milza è del fegato (questa estate mi è stata diagnosticata la Mononucleosi), sto prenedendo degli antispastici da pochi giorni senza alcun miglioramento. Le fitte si ripropongono più volte nella giornata. Cosa potrebbe essere (ancora non ho eseguito alcuna Ecografia)? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ da prendere in considerazione, nel suo caso, una ipotesi diagnostica alternativa, che valuti anche possibili probelmi renali o colitici (sindrome del colon irritabile).
Risposto il: 19 Settembre 2005