Sono una ragazza di 23 anni non fumatrice. da

sono una ragazza di 23 anni NON fumatrice. da circa un mese ho un'infiammazione leggere alle vie respiratorie alte che è stata curata con areosol,borsa dell'acqua calda e fumente(il mio medico non voleva darmi farmaci essendo diabetica e trattandosi di un'infiammazione molto leggera).negli ultimi giorni mi è venuta fuori quella tosse che nelle settimane precedenti stentava a farsi sentire.è una tosse secca che non viene dai bronchi ma dalla faringe infiammata. il mio medico ha detto che l'infiammazione alle vie resiratorie non c'è più.c'è solo questo arrossamento faringeo che ha come conseguenza il classico "pizzicorino" alla gola che fa tossire.vorrei sapere se questi possono essere sintomi di un tumore alle vie respiratorie.vi ringrazio, un cordiale saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che lei non ha bisogno di una risposta alla sua domanda ma di una visita specialistica orl.
Risposto il: 15 Maggio 2007