Sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno

Sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno avverto un fastidio sia al BRACCIO sinistro, che parte dal collo fino ad arrivare alla mano, ma anche alla parte sinistra del torace fin sotto il seno. I primi giorni il fastidio andava e veniva, perciò non mi sono preoccupata, pensando che forse si tratti solo di dolori articolari o un po' di Stress. Ma da ieri sera il fastidio persiste senza lasciarmi neanche per un minuto. Non so come comportarmi. Vorrei precisare che non è un dolore, ma solo un fastidio, che comunque non mi porta Ansia o fatica a respirare, ho solo un po' di stanchezza generale. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Solitamente sono dolori intercostali di scarsa rilevanza. Sarebbe in ogni caso opportuno che si rivolgesse al suo medico curante che saprà consigliarla e tranquillizzarla adeguatamente.
Risposto il: 08 Settembre 2006