Sono una ragazza di 25 anni da poco tempo soffro

Sono una ragazza di 25 anni da poco tempo soffro di Ansia che si manifesta attraverso un'improvvisa tachicardia accompagnata a tremore alle gambe. Da qualche giorno mi sento meglio tuttavia ho l'impressione di avere spesso il battito cardiaco accelerato. Devo preoccuparmi o è un semplice effetto dell'ansia? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Detta così sembrerebbe solo ansia, tuttavia le devo far notare che non mi ha dato nessun elemento clinico per farmi un opinione. Forse almeno una visita cardiologica e un elettrocardiogramma varrebbe la pena farli.
Risposto il: 14 Marzo 2005