Sono una ragazza di 25 anni.da tempo soffro di

Sono una ragazza di 25 anni.Da tempo soffro di dolori al petto molto forti,gia studiati con innumerevoli ecg ed ecocardiogrammi tutti risultati sempre negativi.Il problema è che ogni giorno la cosa peggiora sempre di più,non riesco più ad avere una vita sociale,sto male.Ho eseguito anche una gastroscopia che ha rilevato una incontinenza cardiale,provocata da uno stato d ansia molto forte.sono in cura da uno psichiatra con il remeron 30mg e il lyrica 75mg due volte al giorno da ormai un mese e i risultati sono disastrosi.La sua diagnosi è stata depressione,ansia e ipococondria.Cosa posso fare?Ho iniziato anche una cura fornita dal gastroenterologo composta dal levopraid,il pantecta e il gaviscon.Ssecondo lui il problema principale è l ansia che mi fa chiudere il cardias che a sua volta mi porta questi dolori.Mi creda,sono veramente giunta al limite,sto male e la mia paura è che sia il cuore.La informo che questi dolori cambiano spesso e che ogni giorno sono sempre più forti.Sono proprio disperata.Attendo una sua risposta e spero che sia in grado di fornirmi utili consigli
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio, anche per sua tranquillità, di sottoporsi ad un test ergometrico. La sua quasi certa negatività le servirà anche per tranquillizzarsi.
Risposto il: 22 Novembre 2006