Sono una ragazza di 27 anni e volendo donare il

Sono una ragazza di 27 anni e volendo donare il Sangue all'avis ho scoperto, tramite le analisi specifiche del sangue, di aver avuto un pregresso contatto con il Virus HBV, il mio medico mi ha detto che mi sono auto immunizzata da eventuale futuro della malattia. le riporto le analisi: ANTI HBC: POSITIVO, HBS AG: NEGATIVO, ANTI HBC TITOLO:
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente la sua condizione è quello di portatore asintomatico, pertanto è necessario solo che lei si sottoponga a periodici (semestrali) controlli clinici ed ecografici. Utile conoscere anche antiHBs ed HBV-DNA.
Risposto il: 29 Settembre 2005