Sono una ragazza di 28 anni e da circa 8 anni

sono una ragazza di 28 anni e da circa 8 anni faccio la cura con beta-bloccanti a causa di tachicardia e extrasistolia, premetto di essere molto ansiosa. Ho iniziato con una pastiglia di seloken 100mg. al giorno, e da circa 2 anni sono passata a 1 pastiglia di dilatrend 6,25mg. al giorno...con il dilatrend non ho più avuto attacchi di tachicardia,ma delle volte mi capita di avere pressione molto bassa, bradicardia,capogiri, negli sbalzi di temperatura dal caldo al freddo come in questo periodo, bradicardia..La domanda è questa è necessario prendere a vita queste pastiglie per il mio disturbo?e soprattutto possono causare problemi visto che sono già da quando avevo 21 anni prendendole? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto riferito il farmaco da Lei assunto sembra che abbia risolto il problema delle aritmie. Per un’eventuale sospensione della terapia è bene che effettui un controllo specialistico.
Risposto il: 01 Giugno 2007