Sono una ragazza di 29 anni con un bimbo di 4 e

sono una ragazza di 29 anni con un bimbo di 4 e durante la gravidanza mi hanno riscontrato un'insufficienza aortica importante ma la gravidanza è andata bene e io nn ho avuto mai nessun disturbo anche se ho annualmente la visita di controllo con ecocardiogramma adesso vorrei avere ancora un bimbo ma la mia cardiologa me lo ha sconsigliato e mi ha detto che posso rivolgermi a san donato milanese ma io vorrei anche una risposta da voi sempre con uan speranza visto che con la prima nn ho avuto nessun problema io da piccola sono stata operata per una comunicazione intranventricola re a 9 anni
Risposta del medico
Paginemediche
a parte la gravidanza, deve prima far valutare da un cardiologo esperto di cardiopatie congenite dell’adulto (è possibile che ce ne siano anche a Udine) se non vi sia indicazione alla sostituzione della valvola
Risposto il: 30 Aprile 2008