Sono una ragazza di 31 anni affetta da tachicardia

Sono una ragazza di 31 anni affetta da tachicardia parossistica che dopo diversi attacchi nel 2008 e dopo diversi consigli ha deciso di effettuare un'albazione in quanto mi hanno detto che nel mio caso potrebbe avere una soluzione definitiva....sperando vada tuto bene ho deciso di andare a cotignola (RA) presso Villa Maria, volevo sapere se è un centro sicuro e valido...mi opererò verso metà gennaio 2009 ..poi vi farò sapere! Grazie in anticipo x la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La decisione è saggia. La procedura non è particolarmente complessa e viene effettuata in molti centri da molti anni. Il centro a quanto mi risulta è affidabile.
Risposto il: 29 Dicembre 2008