Sono una ragazza di 33 anni e pultroppo da sette

Sono una ragazza di 33 anni e pultroppo da sette soffro di attacchi di panico....la cosa che mi fa piu' paura e che non riusciro' piu' a guarire.. Per un certo periodo ho preso SREUPIN ma con pochi risultati .Tre mesi fa ho scoperto di aspettare il mio terzo bimbo e quindi ho buttato via tuttoda pastiglie ad ansiolitici, il mio ginecologo dice che posso continuare aprenderle anche in gravidanza ma io sono stufa di continuare avivere solo con pastiglie e non camminare con le mie gambe.. gli attacchi sono frequentissimi , cerco con tutte le mie forze di superarle ma devo dire la verita mi sto arrendendo la cosa mi sta devastando psicologicamente e di conseguenza con conduco una vita serena..io la chiedo come posso fare per ritornare una persona normale serena senza continuare ad impasticcarmi? attendo vostra risposta grazie cristina
Risposta del medico
Paginemediche
Cristina lei deve intraprendere una psicoterapia. e' l'unico modo per uscirne. i farmaci (tra l'altro il sereupin è un antidepressivo e non un ansiolitico) la possono solo aiutare a controllare i sintomi non a risolverne le cause.
Risposto il: 29 Maggio 2009