Sono una ragazza di 34 anni. oggi ho fatto

SONO UNA RAGAZZA DI 34 ANNI. OGGI HO FATTO UN'ECOCARDIOGRMMA. TRA LE CONCLUSIONI C'E' SCRITTO "EVIDENZA DI IPOCINESIA DELLA PORZIONE MEDIA PARETE POSTERO-LATERALE E PATTERN FLUSSIMETRICO TRANSMITALICO A PREVALENTE ONDA A (E/A
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecocardiogramma evidenza una porzione di parete che si muove meno, viene anche segnalato che la frequenza del cuore è elevata. E’ indispensabile sapere come vanno le valvole come sono le quattro camere del cuore e la funzione del ventricolo sn ecc. ecc per poter dare giudizi precisi. Porti il referto al medico che lo ha richiesto e le verranno date le risposte del caso.
Risposto il: 30 Ottobre 2008