Sono una signora di 46 anni da poche settimane mi

sono una signora di 46 anni da poche settimane mi sento un affaticamento,una stanchezza un dolore leggero allo stomaco senso di gonfiore, giramenti di testa e pochissimo appetito ho misurato la pressione in farmacia 137, 67 ritmo 104 infatti è alterato tutto questo da poche settimane premetto di avere una ernia iatale da scivolamento riscontrata circa un anno fa che avevo all'incirca gli stessi sintomi e che poi pian piano mi sono andati scomparento grazie per un consiglio
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che il suoi disturbi non abbiano molto a che fare con il cuore. In base alla sua descrizione non ci sono altri elementi per dare consigli. Mi affiderei al Suo medico curante per capire la causa della stanchezza e la causa della frequenza cardiaca elevata. E’ molto azzardato fare ipotesi ma se c’è un problema gastrico, una anemia secondaria potrebbe anche giustificare una gran parte dei suoi sintomi.
Risposto il: 19 Giugno 2008