Sono una signora di 66 anni ho avuto una crisi

Sono una signora di 66 anni ho avuto una crisi acuta coronarica mi hanno fatto immediatamente un angioplastica e mi anno inserito uno sten, ora per quanto riguarda il cuore sono tornata normale infatti se un qualsiasi cardiologo mi fa l'elettrocardigramma direbbe che non ho avuto nessun infarto comunque vengo curata con cardioaspirina, e 1/4 di metabloccante però adesso mi si è inffiammato l'ano fatico a defecare ed a volte mi esce anche il sangue (soffro anche di colite spastica e allergie varie)ora con il mangiare è un vero problema e tutto mi fa calore riesco a vivere mangiando pasta condita con l'olio, pesce lesso, finocchi e zucchine lesse in 3 anni sono dimagrita di 16 chili. Vorrei sapere se è possibile che dipenda dal metabloccante? In attesa di risposta la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
No, non vi e’ relazione con il beta-bloccante in modo diretto. Le consiglierei di fare una visita chirurgica per escludere la presenza di varici emorroidali o di fistole anale.
Risposto il: 04 Maggio 2007