Sono una signora di 67 anni, ho già avuto un

Sono una signora di 67 anni, ho già avuto un Ictus da cui mi sono ripresa completamente dovuto ad un rialzo pressorio. Successivamente ho provato diversi farmaci dall'antacal al zanedip, ma dopo un po' di tempo che li assumo, mi provocano dei dolori ai reni, cosa devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
I farmaci che Lei ha assunto appartengono alla stessa classe. Provi, in accordo col suo Medico curante, ad assumere un antiipertensivo con diverso meccanismo di azione.
Risposto il: 12 Novembre 2002