Sono vergine, il mio ragazzo però, in un momento

Sono vergine, il mio ragazzo però, in un momento di coccole, eravamo entrambi vestiti, ha raggiunto l'orgasmo e io ho paura, non so in che modo, di essere rimasta incinta. è possibile? vorrei la risposta al più presto. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se l'eiaculazione è avvenuta mentre eravate entrambi vestiti non deve preoccuparsi. La fecondazione può avvenire soltanto se il seme maschile entra nella vagina e, da qui, risale le tube in cerca dell'ovulo da fecondare. Attraverso i vestiti tutto questo non può succedere.
Risposto il: 28 Luglio 2004