Sos, aiuto, ho dei problemi vaginali del tipo:

SOS, aiuto, ho dei problemi vaginali del tipo: cattivo odore, prurito e perdite; sto mettendo una crema chiamata Vagisil, vorrei sapere se potrebbe essere un inizio d'infiammazione. Rispondetemi, grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, effettivamente dai sintomi che descrive è possibile che si tratti di un’infezione vaginale. Probabilmente sarà necessario fare una terapia (locale o per bocca); ma prima è importante fare una diagnosi precisa mediante una visita ginecologica. Si rivolga quindi ad un ginecologo e nel frattempo utilizzi un detergente intimo a pH acido, che non alteri l’equilibrio della flora batterica vaginale.
Risposto il: 26 Maggio 2003