sospenda subito

Buonasera,mi sono fatta prescrivere delle gocce di Vitamina A perché ho 45 anni, ho preso per tanti anni la pillola anticoncezionale che ho sostituito da due anni con l'anello vaginale, ma il mio busto, soprattutto tra i due seni e a salire fino al collo e al mento, poi il viso la zona dei tricipiti e dei trapezi sono ricoperti da bruttissimi brufoli, che con il sole e con il sudore peggiorano, anche al mare mi peggiorano, tra le altre cose soffro anche di cecità notturna.....però leggendo il foglietto illustrativo ho avuto l'impressione che faccia più male che bene, 6/10 gocce al giorno possono aiutarmi?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La vitamina A è una vitamina liposolubile ed è tra le poche che deve essere assunta secondo precisi dosaggi e brevi periodi di tempo inquanto può determinare gravi effetti collaterali.

Risposto il: 18 Aprile 2012