Sospensione non consigliabile

ho 33 anni e prendo la pillola per la pressione (LODOZ) da quasi ad un anno per un problema di minima alta che supera i 100 vorrei sapere se potrei provare a vedere se lasciando la pillola per un periodo la pressione non abbia a risentirne??
Risposta del medico
Paginemediche
Non è consigliabile sospendere la terapia con un farmaco Beta-Bloccante (il Lodoz contiene Bisoprololo). Pertanto consiglierei di proseguire con tale farmaco monitorando la Pressione Arteriosa e la Frequenza Cardiaca.
Risposto il: 29 Febbraio 2008