sospensione patente

Buongiorno.. so che il mio è tema gi posto ma non ho trovato il mio caso. Mi è stata sospesa la patente per guida in sto di ebrezza (tasso 1,08) ora eseguito le analisi del sangue come da prassi e il CDT è 0,9, quindi ok, non assumevo alcolici da 28 giorni al momento del test e non sono un bevitore.. bevo occasionalmente nel week end. Per o l' AST e ALT sono alti rispettivamente ALT: 71 (
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostro avviso, la normalità del test CDT dovrebbe evitarle la sospensione della patente. L’aumento delle aminotransferasi potrebbe dipendere dall’episodio influenzale recente o dall’eccessivo sforzo muscolare in palestra prima del prelievo ematico. Infatti le aminotransferasi sono enzimi presenti non solo nel fegato ma anche nel muscolo.
Risposto il: 02 Marzo 2008