sospetta uretrite

Nel nov2003 effettuavo un tampone uretrale per un fastidio che avevo al pene,e veniva evidenziato la presenza di numerosi cocchi gram-positivi,identificazione biochimica batterica:staphylococcus aureus.Assumevo pertanto una compressa di ciproxin al giorno per 2 sett. e a distanza di un mese ripetevo il tampone:evidenziati diversi cocchi gram-positivi,non evidenziati miceti lievitiformi,non evidenziati trichomonas vaginalis,esame colturale identificazione biochimica batterica:staphylococcus aureus,ricerca miceti negativa.Ho riassunto un altro antibiotico(Bactim mi sembra...non ricordo)ma a tutt'oggi avverto ancora qualche piccolo fastidio:una sorta di prurito dopo l'eiaculazione.Cosa mi consigliate di fare ?Grazie e complimenti per il servizio che prestate on line.
Risposta del medico
Le consigliamo di prenotare una visita andrologica.Se è interessato potrà farlo anche presso il nostro ambulatorio con le modalità indicate nella sezione relativa di questo portale
Risposto il: 13 Marzo 2004