sospetto granuloma

Aiuto disperatoooooo?mi chiamo loredana ed ho 32 anni,vorrei un suo consiglio per quanto riguarda un problema per me molto urgente e che mi fa troppa paura...Due settimane fa al parco mi ha punta o forse mi son o punta non saprei qualcosa...mi sono seduta sulla panchina ed ad un certo punto ho sentito una forte pizzicata nella zona della natica più o meno dove si fanno le iniezioni.mi sono alzata a vedere che era ma non ho visto niente e li per li non ho fatto più caso.il problema è che il giorno dopo mi faceva molto male,avevo un cerchietto rosso molto caldo e tanto dolore.3 giorni dopo andai alla guardia medica e cosi ho iniziato a prendere la ciprofloxacina 1 ogni 12 ore e gentalyn locale.il tutto è peggiorato,con febbre a 38 che scende e sale durante la giornata,rossore molto più ampio e dolore da non poter camminare bene.sono andata dal mio medico che mi ha dato un altra scatola di ciprofloxacina più 6 giorni di rocefin da 1 grammo intramuscolare.sono alla 5-a iniezione ma alla natica mi sento lo stesso bollore anche se mi fa meno male in cambio ho una cosa dura della misura di una noce che mi fa un male cane appena la tocco,non posso stare sdraiata o seduta.la mia domanda è:cosa succederà?il medico mi ha detto che se non passa devo andare da un chirurgo ma io mi sono informata e ho capito spero male che dovrò passare delle cose atroci...ho tanta paura e preferisco morire ma dal chirurgo non andrò mai.....aiutatemi se ci sono delle alternative!!grazie di cuore
Risposta del medico
Dr. Alfonso Alderisio
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia
buongiorno, è probabile che si stia formando un granuloma; quasi certamente lentamente andrà a regredire si faccia comunque visitare da un chirurgo e vedrà che non dovrà "passare cose atroci" auguri alfonso alderisio
Risposto il: 04 Settembre 2011