Sospetto RGE

Da anni specialmente di notte mi si ottura il naso e non riesco a respirare. Respiro con la bocca, mi si asciuga la gola, non produco saliva e la cosa mi irrita. Il reparto otorino del Santorsola di Bologna (qualche anno fa) mi ha fatto degli esami compreso quello del sonno ed alla fine mi è stata data una cremina da applicare all'interno del naso. La cosa non ha prodotto alcun effetto ed oggi ho l'impressione che le cose vadano ancora peggio.Grazie Bruno
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Ha indagato anchele vie digerenti per escludere un eventulae reflusso?

Risposto il: 03 Novembre 2012