Terapia insufficiente per RGE con Ernia Jatale

Sono un ragazzo di 30 ho dapoco fatto una gastroscopia esito ernia iattale 3cm cardias incontinente piccole lezioni lungo linea z sto facendo una cura con patroc una pasticca da 20 alla mattina una alla sera ma ildolore scompare durante il giorno per poi ricomparire la mattina come mai e scomparire o attenuarsi durante il giorno come mai.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Reumatologia

 L'impressione é che la sua malattia da reflusso gastro esofagea dovuta all'ernia Jatale sia sotto controllo solo per una parte delle 24 ore giornaliere. Motivo per cui occorrerà contattare il suo medico prescrittore che le aumenterà il dosaggio.

Risposto il: 03 Luglio 2015