Sostituzione della pillola

Buonasera, vorrei sapere se è possibile riprendere una pillola (Planum) dopo aver smesso di prenderla per circa tre mesi, nel quale lasso di tempo si è presa un altro tipo di pillola (Phedra) risultata inadatta per la comparsa di eruzioni cutanee sia sul viso che sul corpo (schiena, spalle, petto). Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Tali operazioni devono essere fatte sempre sotto il diretto controllo di un ginecologo. Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo di fiducia o ad una struttura consultoriale.
Risposto il: 01 Giugno 2004