Spera vita in uretra

Buonasera, il mio partner ha avuto un'eiaculazione verso le 12,30, successivamente dopo essersi pulito con carta, ha fatto una doccia, ripreso il lavoro etc, alle 15 abbiamo avuto un rapporto sessuale con coito interrotto, è possibile che gli spermatozoi della precedente eiaculazione fossero ancora vivi in uretra?
Risposta del medico
Gentile ragazza, si tratta di una situazione in cui le probabilità di una sopravvivenza degli spermatozoi sono molto scarse,ma , purtroppo , non impossibili. Il coito interrotto è comunque sempre una modalità anticoncezionale piuttosto rischiosa su cui è prudente non fare soverchio affidamento. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 04 Febbraio 2019